Progetti Servizio Civile Bambù Onlus

Avremo la possibilità di fare un percorso lungo un anno con giovani da 18 a 28 anni(28 anni e 364 giorni). Un anno ricco di esperienze umane e professionali. Con la condivisione di momenti di gioia e momenti di tristezza, con momenti di esaltazione per i risultati raggiunti e momenti di rammarico per i risultati che non raggiungeremo. Con confronti adulti, seri, trasparenti, confronti piacevoli ed aspri. Tutti questi momenti con l’obiettivo di far crescere e crescere insieme. Questo è quello che aspetta noi di Bambù e i giovani che faranno richiesta e supereranno la selezione per un anno di SERVIZIO CIVILE nei nostri progetti: H-anto a te, Una mano in più, Questa è la mia casa, Pieno di Vita. Il termine per le domande è il 26 Giugno alle ore 14.00. Vi aspettiamo. Puoi prendere visione completa del bando QUI.

Puoi inviare la tua candidatura:

A mano o spedita a mezzo raccomandata A/R presso la Sede Locale di Ente Accreditato Consorzio Co.Re. Cooperazione e Reciprocità, Via Provinciale Botteghelle di Portici,139,80147 Napoli, oppure in formato PDF via Pec (intestata all’aspirante volontario) all’indirizzo: consorziocore@legalmail.it

Per partecipare il candidato deve compilare e presentare:

-Domanda di ammissione e Dichiarazione dei titoli,

-Copia del documento di identità valido,

-Copia della tessera sanitaria da cui si evince il codice fiscale,

-Curriculum Vitae,

-Copia dei titoli e degli attestati posseduti, delle certificazioni (o autocertificazione) delle esperienze dichiarate nel curriculum.

Qui trovi tutte le informazioni sui progetti Bambù:

Questa è la mia casa

Pieno di vita

Una mano in più

H-Anto a Te

Domanda di ammissione

Dichiarazione Titoli

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Cooperativa Bambù Onlus dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:30 alle ore 13:30.                              Tel. 081-7732516 Email:segreteria@bambuonlus.it

Il Consorzio Co.Re. lo trovi qui: